Latiano: mercoledì 31 luglio La Gitane ospiti di Idea Radio

LATIANO (BR). Mercoledì 31 luglio su Idea Radio, nel corso della trasmissione "LIVE!" condotta da Betty Schiavone dalle 16 alle 19, saranno ospiti La gitane, in concerto poi giovedì 1 agosto dell’Era Ora Drink, in piazza Umberto Primo a Latiano, per la rassegna  "Verde Live" rassegna di musica dal vivo con le migliori band del panorama musicale locale, e non solo.
Il gruppo nasce dalla fortunata collaborazione di tre musicisti con la passione per il Gypsy Jazz o Jazz Manouche di cui Django Reinhardt ne è stato massimo rappresentante.
Il vasto repertorio proposto comprende classici brani di Django Reinhardt, del jazz Manouche, dello swing anni ’30 e del valzer Musette.
Sonorità coinvolgenti di immediato impatto, scandite dall’accento ritmico dello swing, in cui la fisarmonica aggiunge un tocco davvero unico e speciale.
Il gruppo è formato da: Michele Biancofiore, voce e chiatarra; Vito Bellanova, contrabbasso;
Francesco Longo, fisarmonica. Special guest Mino Lacirignola alla Tromba.
Sarà possibile seguire l’intervista su Idea Radio, in streaming sul sito idearadionelmondo.it e tramite smartphone e tablet scaricando la app Idea Radio nel Mondo sugli store Android, Ios o Windows Mobile.  

Commenti