Oria: giovedì 1 agosto l'evento "Aspettando il Perdono" per la rassegna "Un Pozzo di Cultura"

ORIA (BR). Proseguono gli eventi nella città di Oria: giovedì 1 agosto 2019, alle ore 19:30, nel Giardino di San Francesco, l’associazione culturale "Il Pozzo e l’Arancio" proporrà "Aspettando il Perdono". L’evento chiude la VIII rassegna "Un Pozzo di Cultura".
Nel corso della serata il pubblico parteciperà a "Il racconto in musica", chiacchierata al pianoforte con il maestro Vincenzo Pescatore fra brani celebri e curiosità inedite.
Seguirà il "rito del Mosaico", cerimonia di consegna delle tessere per l’anno 2019 ai soci de "Il Pozzo e l’Arancio". Contestualmente sarà possibile sottoscrivere la propria adesione all’associazione organizzatrice.
L’evento è patrocinato dalla Città di Oria e si svolge grazie alla collaborazione con la comunità parrocchiale di San Francesco d’Assisi.
L’associazione "Il Pozzo e l’Arancio" inoltre sostiene la delegazione di Oria della Fondazione ANT Italia onlus, dedita alla prevenzione e all’assistenza domiciliare oncologica, che nell’occasione raccoglierà fondi per continuare ad effettuare visite mediche preventive gratuite destinate alla cittadinanza.

Commenti