San Michele Salentino: tutti gli eventi da mercoledì 24 a domenica 28 luglio 2019

SAN MICHELE SALENTINO (BR). Continuano gli appuntamenti estivi organizzati dall'Amministrazione Comunale con la fattiva collaborazione delle Associazioni del territorio.
Mercoledì 24 Luglio, alle 19.30 in via Sac. P. Galetta ( Largo Oratorio) in collaborazione con Le Ali di Icaro Srl, Enolibreria e Pasticceria di San Vito dei Normanni, Maila Cavaliere presenta Paolo Roversi e Gino Marchitelli, scrittori di fama nazionale, autori, rispettivamente, di "Addicted" e "Il covo di lambrate". Gino Marchitelli, figura poliedrica della scena letteraria nazionale, è autore di noir intensi in cui affronta il degrado sociale e politico della nostra penisola, dal nord dell’hinterland milanese, in cui vive da molto tempo, al sud della terra salentina in cui è nato. Paolo Roversi è scrittore, giornalista e sceneggiatore. Vive a Milano. Collabora con quotidiani e riviste ed è autore di soggetti per il cinema e per serie televisive, spettacoli teatrali e cortometraggi.I suoi romanzi sono tradotti in otto Paesi.
Giovedì 25 Luglio, alle ore 21 in Piazza Marconi, ultimo appuntamento con la rassegna "Cinema in Piazza" organizzata dalla Proloco San Michele Salentino. In visione il film "A Star is Born". In questa nuova rivisitazione della tormentata storia d'amore, Cooper interpreta il musicista di successo Jackson Maine che scopre, e si innamora della squattrinata artista Ally (Gaga). Lei ha da poco chiuso in un cassetto il suo sogno di diventare una grande cantante… fin quando Jack la convince a tornare sul palcoscenico. Ma mentre la carriera di Ally inizia a spiccare il volo, il lato privato della loro relazione sta perdendo colpi a causa della battaglia che Jack conduce contro i suoi demoni interiori.
Le migliori canzoni di Michael Jackson risuoneranno venerdì 26 Luglio, dalle ore 21 in Piazza Marconi con la "Michael Jackson Tribute Band" nella seconda serata di Music&Food organizzata dall' Associazione Esercenti San Michele Salentino. Il grande artista pop che sia mai vissuto, artista all'avanguardia e voce immortale rivivrà nello spettacolo e nelle coreografie proposte dalla Band più longeva del sud Italia.
Sabato 27 e Domenica 28, in Piazza Marconi, torna la tradizionale "Notte Magica" della Proloco San Michele Salentino grazie alla collaborazione delle attività commerciali del centro. Gonfiabili e Calcio Balilla umano e giochi di magie vi aspettano per un fine settimane all'insegna del divertimento.

Commenti