Torre Santa Susanna: dal 2 al 3 agosto i primi 10 anni della Festa del Peperoncino

TORRE SANTA SUSANNA (BR). Ritorna anche quest’anno la Festa del Peperoncino di Torre Santa Susanna.
Venerdì 2 e sabato 3 agosto ritorna l’appuntamento più piccante dell’estate e, per festeggiare il 10 anniversario, gli organizzatori, propongono un ricco programma da vivere tra gusto e divertimento.
Durante la 2 giorni, ampio spazio sarà dedicato alla Gastronomia con specialità piccanti e non, menu tipici locali e nazionali; non mancherà l’area Beer Fest, anche con birre internazionali. 
Si potranno trovare Peperoncini provenienti da tutto il mondo con la loro cultura, piante, e prodotti derivati; e poi ancora un’area dedicata al mercato e all’artigianato, area cock-tail e dolci; e la nuova area "Luna Park  Vintage", con attrazioni per grandi e piccoli.
Sabato 3 agosto appuntamento con l’attesissima gara di mangiatori di peperoncino ed il record da battere quest’anno è di 900 grammi, con grandi premi in palio per i primi classificati. 
Ospite della serata, direttamente dal "Diamante Peperoncino Festival", il Re del peperoncino, l’attore Gianni Pellegrino.
Ampio spazio anche alla musica dal vivo con:
Venerdì 2 agosto Open Fest con il grande concerto dei  White Queen che riproporranno i più grandi successi  dei  Queen;  e verrà presentata "Miss Chilli", testimonial 2019 
Sabato 3 agosto, I Vega 80  in concerto, un viaggio rock, pop,  disco nella musica degli anni ‘80 . 
La Festa del Peperoncino di Torre Santa Susanna è un vento organizzato dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Amatori Gioventù Sport Torre, in collaborazione con Vivai Vergaro e  DEA Ceramiche e si terrà in Via provinciale  per San Pancrazio al km 3, a Torre Santa Susanna. 
Ingresso libero con  parcheggio custodito.

Commenti