Carovigno: lunedì 12 agosto i casting per "Un volto x fotomodella" presso l'Arabesque Academy

CAROVIGNO (BR). Si svolgeranno lunedì 12 agosto 2019 a Carovigno, alle ore 18 presso Arabesque Academy, il casting per il concorso nazionale "Un volto x fotomodella", il concorso delle Miss più belle d'Italia, dove possono partecipare gratuitamente le ragazze di bella presenza dai 14 ai 29 anni.  
Saranno scelti le finaliste regionali che rappresenteranno la puglia e avere il diritto a concorrere alle ambite fasce e ai vari contratti e premi offerti nella finale nazionale che si terrà a Fiuggi dal 5 al 7 settembre 2019.  
Saranno presenti al casting professionisti del settore fra fotografi professionisti, modelle professioniste, coreografi, organizzatori, stilisti e proprietari di marche famose di abbigliamento. A tutte le ragazze che parteciperanno al casting avranno la possibilità di partecipare ad uno Shooting Fotografico gratuito.
La finale regionale si svolgerà a Carovigno il 16 agosto all’interno del Premio Delfino, concorso di interessa nazionale, kermesse di prestigio del territorio a cui saranno ospitati ballerini e cantanti di nota fama. Le modelle sfileranno i preziosi abiti di noti stilisti. Tanti gli artisti ospiti che si esibiranno in emozionanti e spettacolari performances per rendere sempre più preziosa la manifestazione.
Tutte le interessate possono chiamare lo 0831990769 o il 3394581795 o consultare la pagina facebook: Delfino production e Premio Delfino per avere maggiori informazioni oppure collegandosi al sito www.unvoltoxfotomodella.it.

Commenti