Francavilla Fontana: domenica 25 agosto su Corso Umberto I Emmodà in concerto

FRANCAVILLA FONTANA (BR). Domenica 25 agosto alle 21 su Corso Umberto I sarà di scena il concerto della band Emmodà con la voce solista della francavillese Sarah Memmola.
Il gruppo, fondato nel 2015, nasce con l’intento di trasmettere e far vivere al pubblico le emozioni delle canzoni di Emma Marrone e del gruppo Modà, particolarmente apprezzati dai più giovani.
Sul palco saliranno, accanto a Sarah Memmola, Vincenzo De Matteis (Chitarrista), Giuseppe Guarascio (Chitarrista), Nicola Gaudio (Tastierista / Voce maschile), Pasquale Greco (Bassista) e Giuseppe Chiaranza (Batterista).
Il concerto sarà anche l’occasione per i francavillesi di poter riabbracciare Sarah Memmola che, dopo gli importanti successi internazionali, fa così ritorno nella Città degli Imperiali. 
La cantante ha mosso i suoi primi passi nel mondo della musica proprio a Francavilla da dove ha cominciato a farsi notare nel panorama musicale nazionale partecipando a importanti manifestazioni canore.
Dal 2009, dopo il trasferimento a Roma, ha iniziato una intensa attività di spettacoli in giro per l’Italia e ha partecipato a diversi casting per programmi televisivi come Xfactor, Italia’s got talent e Amici.
Nel maggio del 2013 supera i provini di Xfactor Albania 3 in onda su Tvklan e viene scelta da Alban Skenderaj, noto cantautore albanese, per far parte della sua categoria over.
Sarah è stata la prima italiana a partecipare ad un talent albanese ed è riuscita ad arrivare alla finalissima, classificandosi al terzo posto, e conquistando il pubblico dell’est Europa. Nel corso della permanenza al talent la sua popolarità è cresciuta anche in Italia trovando l’interesse di diverse emittenti radiofoniche nazionali tra cui Radiodeejay, Radio Kiss Kiss e M2O.
Nel 2016 ha partecipato alla Blind Audition di The voice of Italy in onda su Raidue. Ingresso libero e gratuito.

Commenti