Francavilla Fontana: ripristinato il verde pubblico di via Pio La Torre, Skatepark, Parco Tatarella e Viale Abbadessa

FRANCAVILLA FONTANA (BR). Proseguono sul territorio cittadino gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria del verde pubblico.
In particolare negli ultimi giorni i lavori si sono concentrati sul ripristino del verde di via Pio La Torre, dello skatepark, di Viale Abbadessa e di Parco Tatarella in via Papa Giovanni Paolo I dove si è proceduto anche alla riparazione della pubblica illuminazione da tempo vandalizzata.
"Grazie all’assunzione dei due nuovi giardinieri, in questi giorni stiamo assistendo ad una accelerazione nel ripristino del verde cittadino" dichiara l’Assessore al Verde Pubblico Antonio Martina "Aumentare la fruibilità degli spazi pubblici è un obiettivo prioritario della nostra azione amministrativa. Registro con piacere, ad esempio, che grazie agli interventi pianificati è tornato a vivere Parco Tatarella, in via Giovanni Paolo I, dove è stata ripristinata anche l’illuminazione da tempo immemore vandalizzata e a cui erano stati sottratti i cavi elettrici. Proseguiremo ancora su questa strada per restituire dignità ad ogni angolo della nostra Francavilla".

Commenti