Francavilla Fontana: prorogato sino al 26 dicembre il mercato di "Campagna Amica" in piazza Umberto I

FRANCAVILLA FONTANA (BR). Dopo il successo riscontrato in queste settimane, l’Amministrazione Comunale ha deciso di prorogare sino al 26 dicembre 2019 la sperimentazione del Mercato di Campagna Amica in piazza Umberto I.
Il mercato, che vede protagonisti i produttori locali impegnati a vendere esclusivamente prodotti agricoli a km zero, continuerà a svolgersi regolarmente ogni giovedì dalle 17 alle 21.
All’interno di questo farmer’s market è possibile fare una spesa sostenibile, trovando frutta e verdura di stagione, selezionata con cura, sempre fresca e di origine controllata e garantita da Campagna Amica.
"Il mercato di Campagna Amica il giovedì pomeriggio in Piazza Umberto I è diventato per i francavillesi un appuntamento irrinunciabile" dichiara l’Assessore alle Attività Produttive Domenico Magliola "grazie a questa iniziativa si sostengono gli agricoltori locali fornendo, allo stesso tempo, prodotti eccellenti".
Fondazione Campagna Amica opera sul territorio nazionale dal 2008 per realizzare iniziative volte a sostenere il valore e la dignità dell’agricoltura italiana, ponendosi a tutela dell’ambiente, del territorio e delle tradizioni.

Commenti