Ostuni: svolto l'evento formativo di deontologia professionale per giornalisti "Deontologia professionale e doveri del giornalista nei confronti dei soggetti deboli"

OSTUNI (BR). Si è tenuto, nella mattina di sabato 5 ottobre 2019 alle 9, un evento formativo di deontologia professionale per giornalisti a Ostuni, presso l’auditorium "Luigi Greco"del Liceo Scientifico "Pepe-Calamo" in via Tommaso Nobile n°69, organizzato in collaborazione tra l’Ordine dei giornalisti e l’ufficio stampa e comunicazione del Comune di Ostuni. Tema dell’evento: "Deontologia professionale e doveri del giornalista nei confronti dei soggetti deboli". 
Relatori dell'evento sono stati: Michele Partipilo, giornalista e caporedazione centrale de "La Gazzetta del Mezzogiorno"; Rossella Matarrese, giornalista Rai, componente del consiglio regionale dell’Ordine; Franco Colizzi, direttore dell’Unità operativa psichiatrica dell’Asl e presidente del comitato scientifico per la tutela della salute mentale "Gulliver"; Tiziano Mele, giornalista, addetto stampa del Csv "Poiesis".
L'evento è stato introdotto e moderato da Francesco Pecere, giornalista e responsabile dell'ufficio stampa del Comune di Ostuni.

Commenti