San Michele Salentino: domenica 3 novembre pubblico comizio del Comitato No Enfiteusi con la partecipazione del consigliere comunale Michele Salonna

SAN MICHELE SALENTINO (BR). Si terrà domenica 3 novembre alle ore 16 in Piazza Marconi a San Michele Salentino, un pubblico comizio organizzato dal Comitato No-Enfiteusi al quale prenderà parte, anche, il Consigliere Comunale e Provinciale dott. Michele Salonna.
Il Comitato, presieduto dal sig. Tonino Chirico informerà tutti gli interessati sulle conseguenze che ne possono derivare dall’ultima sentenza emessa dal Tribunale di Brindisi lo scorso 15 ottobre che si riferisce ai terreni in agro di Oria e che ribalta una pronuncia precedente. 
Il dottor Michele Salonna, proprio, in riferimento a questa sentenza informerà sui passi che l’Amministrazione Comunale vuole intraprendere tra i quali il ricorso in Cassazione sostenuto da una raccolta fondi oltre alla convocazione di un tavolo tecnico con il Presidente della Provincia di Brindisi ed il Sindacati.

Commenti