Carovigno: giovedì 2 gennaio 2020 proiezione del film "La famiglia Addams" al Teatro Italia

CAROVIGNO (BR). Prosegue la rassegna "Cinema in Famiglia" al Teatro Italia di Carovigno con il nuovo film della settimana dal titolo "La famiglia Addams". La proiezione si terrà giovedì 2 gennaio 2020 alle ore 18:30 con ingresso unico a 3 euro.
Si tratta, questo, di un film di animazione del 2019 diretto da Greg Tiernan e Conrad Vernon, con protagonisti i personaggi della famiglia protagonista quindi lo strano e grottesco nucleo familiare creato da Charles Addams e formato dai coniugi Gomez e Morticia, i figli Mercoledì e Pugsley, lo zio Fester, il maggiordomo Lurch, il cugino Itt, la nonna e...Mano. Siamo nel XXI secolo, la famiglia, da poco trasferitasi nella coloratissima New Jersey, deve fronteggiare una minaccia, l'infida conduttrice di reality televisivi di nome Margaux Needler, consumata dal desiderio dell'assoluta perfezione color pastello della vita suburbana. Cosa succederà? 
Tra i doppiatori italiani del film troviamo Virginia Raffaele e Pino Insegno nei panni di Morticia e Gomez. Eleonora Gaggero e Luciano Spinelli saranno le voci di Mercoledì e Pugsley. Zio Fester sarà doppiato da Raoul Bova e Loredana Bertè presterà la sua voce a Nonna Addams.

Commenti