Fenailp: il 29 novembre si è tenuta la riunione dei quadri dirigenti della Puglia

In data 29 novembre 2019, si è tenuta a Brindisi, presso la Sede Provinciale della Fenailp, la riunione dei quadri dirigenti della Fenailp Puglia. 
Sono intervenuti, oltre al Segretario Nazionale della Fenailp, Mario Arciuolo, il Vicepresidente Nazionale della Fenailp e Presidente della Fenailp Brindisi, Cosimo Lubes, Il Presidente della Fenailp Bari, Oronzo Rifino e altri delegati territoriali giunti da altre città della Puglia e dalla vicina Basilicata.
È stata un’occasione importante di confronto con consulenti ed esperti in ambito associativo del territorio Pugliese, per capire al meglio le problematiche dei diversi comparti dei settori del commercio, del turismo e dell’artigianato.
Sono state poste basi importanti per lo sviluppo della Federazione Regionale e per la creazione dell’Ente Bilaterale Regionale, al fine di potenziare l’assistenza alle imprese associate e ai dipendenti, su tutto il territorio pugliese.
La Fenailp ha stipulato accordi con diverse Società e Organizzazioni operanti su tutto il territorio nazionale, al fine di strutturare un’ampia offerta di servizi e opportunità per gli associati e per gli operatori che lavorano a livello territoriale: Enti di Patronato e Caf, Enti Bilaterali, Fondi di Assistenza Sanitaria Integrativa, Fondi Interprofessionali per la Formazione Continua, Istituti finanziari, Broker assicurativi e Società di consulenza aziendale.
Il Network www.fenailp.it propone un'offerta completa di servizi per ogni categoria di associato.

Commenti