Francavilla Fontana: l'iniziativa "Fatti un regalo...compra a Francavilla"

FRANCAVILLA FONTANA (BR). "Fatti un regalo...compra a Francavilla", arriva nella Città degli Imperiali la prima edizione della lotteria pensata dal Distretto Urbano del Commercio per sostenere le attività commerciali del territorio.
Il meccanismo di questo concorso a premi è molto semplice. Tutti coloro che effettueranno acquisti per un importo minimo di 30 euro negli esercizi commerciali convenzionati otterranno gratuitamente un biglietto che consentirà di partecipare all’estrazione di ricchi premi la sera del 5 gennaio.
La lotteria di Natale mette in palio un televisore da 55 pollici, una macchina fotografica, una bicicletta, un Orologio e un paio di occhiali da sole.
Le attività commerciali possono continuare ad aderire gratuitamente all’iniziativa compilando il form presente sul sito istituzionale www.comune.francavillafontana.br.it.
"Fare acquisti a Francavilla Fontana è un gesto di responsabilità" dichiara l’Assessore alle Attività Produttive Domenico Magliola "Tutti noi francavillesi sappiamo che l’economia e l’occupazione locale è mossa dal commercio e dalle piccole imprese. Quest’anno personalmente sceglierò i regali di Natale in uno dei tanti negozi della Città e mi aspetto che tutti i miei concittadini facciano lo stesso. Facciamo squadra".

Commenti