Latiano: domenica 15 dicembre la seconda edizione de "La strada dei sapori"

LATIANO (BR). Dopo il grande successo della prima edizione, torna a Latiano "La strada dei sapori" seconda edizione, domenica 15 dicembre a partire dalle 9 in via Francavilla.
Per tutta la giornata, fino a sera, si terranno laboratori artigianali con aziende del territorio e si potranno degustare dolci tradizionali natalizi per deliziare grandi e piccini; e poi ancora stand eno – gastronomici,  food and beverage.
Ampio spazio dedicato anche allo sport con il torneo di mini basket; mentre l’animazione sarà a cura di spettacolari artisti di strada. 
Un invito particolare è da fare a tutti i bimbi perché, per la prima volta, arriverà a Latiano, la casa di Babbo Natale.
L’evento vede il patrocinio della Città di Latiano e di San Michele Salentino ed è organizzato dall’associazione "I soliti Ignoti", in collaborazione con la cooperativa TL service, ASD Basket 2005 Latiano  e le aziende di Via Francavilla: Punto Simply di Lorenzo Resta, La Bottega della Carne di Piero Mustich, La Pescheria Stella Marina di Aldo Urso, Max Casalinghi e Caffetteria Bar De Girolamo.
La strada dei Sapori, seconda edizione, è un appuntamento da non perdere, da vivere insieme in un’atmosfera di festa e condivisione.

Commenti