Ostuni: concorso di idee per la realizzazione del Logo di Ostuni Soundtrack Festival

OSTUNI (BR). L’amministrazione comunale con delibera di Giunta n° 181 del 12 dicembre ha approvato il bando per il concorso di idee per la creazione del logo dell'"Ostuni Soundtrack Festival".
"Il concorso di idee per la creazione del logo dell’'Ostuni Soundtrack Festival'"riferisce il Sindaco Guglielmo Cavallo "nasce dalla necessità di coinvolgere creativi e graphic designer che vogliono dare la loro impronta ad un evento che auspichiamo possa durare per anni e diventare evento di punta della nostra città".
Il concorso, si legge nel regolamento scaricabile al seguente link:
(https://www.comune.ostuni.br.it/news/newshomeright/2019/12/14/ostuni-soundtrack-festival-3017/) si prefigge di coinvolgere attivamente e in forma gratuita studenti, società, grafici, ecc. nel processo di creazione di un logo facilmente riconoscibile da affiancare all’immagine istituzionale che unisca innovazione e cultura e che possa divenire nel tempo un marchio di qualità per l’iniziativa e simbolo della città stessa.
Il concorso prevede l’assegnazione di un premio finale di € 1.000,00, subordinato alla verifica dell’originalità del lavoro da parte della Giuria del concorso e alla possibilità di procedere alla registrazione della denominazione della manifestazione e del marchio.
Il termine ultimo di scadenza per la presentazione degli elaborati è fissato per il 7 gennaio 2020. Per ulteriori info e chiarimenti sul regolamento sarà possibile inviare una mail a segreteriasindaco@comune.ostuni.br.it.

Commenti