Auchan: "Ceetrus Italy costruirà in tempi record il nuovo reparto di terapia intensiva dell’ospedale Sacco di Milano"

"Ceetrus Italy, la società che gestisce il nostro centro commerciale, costruirà in tempi record il nuovo reparto di terapia intensiva dell’ospedale Sacco di Milano" si legge in una nota stampa dell'Auchan.

"L’impegno di Ceetrus è sempre stato quello di creare valore condiviso e a lungo termine, progettando luoghi smart che rispondano alle necessità delle città e dei cittadini. In questo momento la necessità a cui dare risposta velocemente è quella di prendersi cura di chi soffre ed aiutare chi sta combattendo contro l’emergenza. Per questo motivo Ceetrus ha deciso di realizzare una importante ristrutturazione del reparto di terapia intensiva del Sacco, non un intervento temporaneo ma una progettazione definitiva seguendo i più moderni criteri dell’edilizia sanitaria. I lavori saranno portati a termine a tempo di record e il reparto verrà dotato dei più avanzati sistemi tecnologici che lo renderanno un’eccellenza internazionale anche in futuro. Insieme costruiremo non solo il reparto di un ospedale, ma un futuro migliore per tutti e un impatto positivo sulla società e gli spazi urbani" si legge ancora nella nota stampa dell'Auchan.

Commenti

  1. http://www.latasca-luz.com adalah sebuah blog yang berisi konten-konten informastif dari permainan judi online di Indonesia.

    RispondiElimina

Posta un commento