Mesagne: sospensione delle attività di Cabiria e Cine Script fino al 3 aprile 2020

MESAGNE (BR). Il Circolo Arci Cabiria e l’Accademia di Cinema e Scrittura Creativa Cine Script, site in piazza Orsini del Balzo 9 a Mesagne, comunicano che, in ottemperanza al DCPM dell’ 8 Marzo in merito all’emergenza Covid-19, tutte le attività aggregative, culturali, ricreative, didattiche e di spettacolo organizzate e promosse da Cabiria, sono sospese con decorrenza da oggi 9 marzo fino al 3 Aprile p.v. e rinviate a date da destinarsi che verranno stabilite a seguito delle prossime disposizioni ministeriali e comunicate tempestivamente a soci, simpatizzanti e pubblico.
Nello specifico sospese e rinviate a data da destinarsi le attività di:
- Cabiria: Corso di "Pizzica, tammurriate e danze popolari del mondo" con il M° Beppe Loiacono;
- Cabiria: Corso di "Zorba Yoga" con il M° Enzo Di Monte;
- Cabiria: Rassegna cinematografica "Cinecrocnici" con Anna Rita Pinto e Carmela D’amato;
- Cabiria: spettacolo di Cabaret "Salent Show" al teatro comunale di Mesagne
- Cine Script: Corso di "dizione e lettura scenica" con Alessandra Mandese
- Cine Script: Corso di scrittura creativa per ragazzi 7/12 anni a tema “Harry Potter e la storia che non c’è” con Ida de Giorgio e Raffaella Ricci
- * Cine Script: Corso di "scrittura creativa per adulti – livello base" con Anna Rita Pinto, classi di Mesagne;
- * Cine Script: Corso di “scrittura narrativa per adulti – livello avanzato e master” con Anna Rita Pinto classi di Mesagne e Ostuni
- Associazione RicreAzione: "Concerto di Chiara Civello" previsto per il 27 marzo presso il teatro comunale di Mesagne rinviato all’8 maggio.

* (i corsi proseguiranno in video-conferenza di gruppo previo accordo tra docente e allievi)

Importante: tutti i pagamenti inerenti le attività sospese verranno "congelati" fino al riavvio delle suddette attività; quelli riguardanti le attività che verranno svolte in modalità video-conferenza dovranno essere regolarmente erogate; per quelli riguardanti i nuovi corsi in partenza verranno date comunicazioni in merito alle nuove disposizioni; quelli inerenti la prevendita dei biglietti del concerto di Chiara Civello, dovranno essere saldati e ritirati o si potrà richiedere il rimborso se si è impossibilitati a partecipare alla data dell’8 maggio.
Certi della comprensione e solidarietà da parte di ognuno nel contenere la diffusione del Covid-19, Cabiria e Cine Script, con la fiducia e il sostengo dei soci, dei simpatizzanti e del pubblico, confidano di superare questa emergenza e il grave momento di crisi che ha colpito anche questo settore e di  tornare presto con tutta l’offerta culturale, di formazione e di intrattenimento di qualità che ha caratterizzato gli ultimi 9 anni di attività svolta sul territorio della provincia di Brindisi, Lecce e Taranto.
Per altre ulteriori informazioni si prega di NON recarsi personalmente in segreteria se non strettamente necessario ed esclusivamente previo appuntamento telefonico al numero 3274237720.

Aggiornamenti costanti sulle pagine FB:

Cabiria Circolo Arci-Ucca

Cine Script  - L’accademia di Cinema e Scrittura Creativa in Puglia

Commenti