Ostuni: sabato 25 aprile la seconda puntata della terza edizione de "Il Salotto di Pagine di Vita" sulla pagina Facebook del Giornale di Puglia

OSTUNI (BR). Sabato 25 aprile 2020, alle ore 18 in prima visione sulla pagina Facebook del Giornale di Puglia, andrà in onda la seconda puntata della terza edizione de "Il Salotto di Pagine di Vita" dalla città di Ostuni.
Ospiti della seconda puntata del 2020 saranno: Giuseppe Corona (Assessore alla Protezione Civile Comune di Ostuni), Francesco Semerano (Consigliere comunale FdI Comune di Ostuni), Giuseppe Tanzarella (Consigliere comunale Psi Comune di Ostuni). Tema della puntata sarà "L'emergenza coronavirus ad Ostuni".
Il programma, in questa puntata, viene condotto da Giampiera Quartulli con Daniele Martini, ognuno dalle loro postazioni. Durante la puntata l'intermezzo musicale con il brano "Lu cande nueste" di Piero Lapenna e la sigla finale è il brano di Romix dal titolo "Io sono al volante".
Per quel che riguarda la testata online "Giornale di Puglia", diretta da Vito Christian Ferri, è una tra le più lette testate giornalistiche pugliesi e offre notizie regionali e nazionali in tempo reale. La pagina Facebook della testata ha oltre 140mila followers (seguaci) che si collegano anche dal resto d'Italia, e non solo, per aggiornarsi sulle ultime notizie e novità che la regione Puglia propone.
Per quel che riguarda, invece, il programma "Il Salotto di Pagine di Vita", viene trasmesso in diretta da un salotto, per l'appunto, ed ha come obiettivo quello di trovare le eccellenze che sfuggono al "sapere mainstream" ma che, in modo incisivo, contribuiscono alla crescita sociale, economica e culturale della città di Ostuni e non solo.
La seconda puntata sarà trasmessa inoltre, in contemporanea alle ore 18, sulla pagina Facebook del "Salotto di Pagine di Vita" e, alle 19:30, sul canale Youtube del Giornale di Puglia.

Links:

Commenti