Brindisi: venerdì 1° maggio al via il progetto "Parliamone con Carmine"

BRINDISI. Si intitola "Parliamone con Carmine" ed è un nuovo progetto nato da una idea del maestro Carmine Iaia, organizzatore di eventi sportivi e fondatore della società sportiva Boxe Iaia Brindisi. 

L’iniziativa, partita proprio questa settimana, è caratterizzata da dirette streaming sulla pagina Instagram "boxeiaiabrindisi", nel corso delle quali il maestro Carmine Iaia avvia un dialogo con un interlocutore appartenente, in ogni appuntamento, a categoria differenti: sportivi, commercianti, professionisti, rappresentanti istituzioni, operatori sociali ed altri. 
Per il prossimo appuntamento in programma venerdì 1° maggio 2020 a partire dalle ore 22.00 ospite della diretta sarà l’Assessore allo Sport del Comune di Brindisi Oreste Pinto. 
Nel corso delle conversazioni vengono affrontati argomenti attuali e si scambiano opinioni sulla emergenza sanitaria e osservazioni sul presente e sulla prospettive futuro. I primi a conversare con il maestro sono stati il giornalista brindisino Nico Lorusso nella diretta di lunedì 27 aprile e il pugile professionista Antonio Santoro mercoledì 29. Tra i prossimi appuntamenti in programma quello con il Presidente del Comitato Regionale Puglia-Basilicata FPI Nicola Causi.  
Il maestro Carmine Iaia vi aspetta quindi su Instagram sempre alle ore 22 ogni lunedì, mercoledì e venerdì per assistere e magari partecipare attivamente a questi momenti di confronto.

Commenti