Latiano: martedì 23 giugno su Idea Radio ospite l’artista brindisino Daniele Papai Massaro

LATIANO (BR). Martedì 23 Giugno, su Idea Radio nel corso della trasmissione "LIVE!" condotta da Antonio Ligorio dalle 17:00 alle 20:00, sarà ospite Daniele Papai Massaro per presentare il suo ultimo lavoro "Non mi fermo mai".

"Non mi fermo mai" è il nuovo album di Daniele Papai Massaro ed è stato anticipato dal nuovo videoclip "Spettu la matina". 
L’album è prodotto dalla Sole Music Art ed edito Satta Records, contiene ritmi incalzanti che fanno venire voglia di ballare, di muoversi in quello che è  puro  stile reggae e raggamuffin. 
Nel brano "Spettu la matina" si avverte la  voglia di normalità, di tornare a preoccuparsi di aspetti della vita quotidiana. Si parla infatti di lavoro, di università, di impegno personale, di ciò che riguarda la vita, i propri obiettivi.  
Il filo conduttore del brano, e che gli da un tocco di dolcezza, è l’attesa: aspettare al mattino quella chiamata, quella telefonata che ti da la giusta carica ad affrontare la giornata. 
La produzione strumentale è stata realizzata da  Giuliano "Drummer" Conte, che è anche il batterista della Rocking Roots Band. Papai ha scritto e cantato il testo.
Sarà possibile seguire l’intervista su Idea Radio, in streaming sul sito idearadionelmondo.it e tramite smartphone e tablet scaricando la app Idea Radio nel Mondo sugli store Android, Ios o Windows Mobile.  

Commenti