"Strike": venerdì 17 luglio lo spin-off dal titolo "Errori e papere (tutto quello che non si è visto) Vol. 2"

Proseguono le belle iniziative: venerdì 17 luglio 2020, in prima visione sulle pagine Facebook del Giornale di Puglia e di Giovanissimi Tv alle ore 18:30, andrà in onda la seconda puntata dello spin-off di "Strike" dal titolo "Errori e papere (tutto quello che non si è visto)".

Per quel che riguarda "Strike", in collaborazione con le testate online "Giornale di Puglia", "Giovanissimi Tv" e "Summer Time - Animazione & Spettacolo", vuole mettere al centro vari temi della nostra cultura ed attualità ma, soprattutto, fare centro nel cuore degli ascoltatori proponendo anche brani di musica locale da ascoltare e valorizzare.
La conduzione del programma è affidata agli "Speakers del Futuro" (capitanati dal giornalista Nico Lorusso). Si tratta di ragazzi che hanno avuto modo di seguire un corso di conduzione radiofonica a Brindisi. Questi i loro nomi: Alex Bellucci, Daniele Martini (Danymà), Davide Bufano (Dave), Samuele Avantaggiato e, naturalmente, Nico Lorusso.
Riguardo lo spin-off "Errori e papere (tutto quello che non si è visto)", nasce dalla volontà di far vedere quello che accade dietro le quinte del programma, tra sorrisi e tanto divertimento. All'interno troverete tutti i momenti più divertenti delle registrazioni dall'undicesima alla quindicesima puntata di "Strike". Lo spin-off è condotto, in questa seconda puntata, da Alex, Daniele e Nico.
Per quel che riguarda lo spin-off sarà trasmesso, inoltre, sui canali Youtube del Giornale di Puglia e di Giovanissimi Tv, sulle pagine Facebook di "Summer Time - Animazione & Spettacolo" e di "Strike" e potrà essere riascoltato anche su Spotify.

Link:

Commenti