"Strike": venerdì 24 luglio lo speciale dal titolo "Il meglio di..."

Proseguono le belle iniziative: venerdì 24 luglio 2020, in prima visione sulle pagine Facebook del Giornale di Puglia e di Giovanissimi Tv alle ore 18:30, andrà in onda lo speciale di "Strike" dal titolo "Il meglio di...".

Per quel che riguarda "Strike", in collaborazione con le testate online "Giornale di Puglia", "Giovanissimi Tv" e "Summer Time - Animazione & Spettacolo", vuole mettere al centro vari temi della nostra cultura ed attualità ma, soprattutto, fare centro nel cuore degli ascoltatori proponendo anche brani di musica locale da ascoltare e valorizzare.
La conduzione del programma è affidata agli "Speakers del Futuro" (capitanati dal giornalista Nico Lorusso). Si tratta di ragazzi che hanno avuto modo di seguire un corso di conduzione radiofonica a Brindisi. Questi i loro nomi: Alex Bellucci, Daniele Martini (Danymà), Davide Bufano (Dave), Samuele Avantaggiato e, naturalmente, Nico Lorusso.
Riguardo lo speciale "Il meglio di...", è un viaggio all'interno di tutti i momenti più belli ed emozionanti delle 15 puntate di Strike (dal 3 aprile fino al 10 luglio). All'interno si potranno vedere ed ascoltare, dunque, gli interventi più significativi dei 5 conduttori e poi gli interventi più interessanti di tutti gli ospiti presenti nelle puntate: Fabio De Nunzio il "buon Fabio", il giornalista e conduttore radiofonico pugliese Flavio Cellie, Alessandro Iraci del gruppo fenomeno social "Gli Autogol", l’imitatore e cabarettista del Bagaglino Carlo Frisi, lo scrittore e regista de "Il Ladro di Giorni" Guido Lombardi, il giovanissimo artista e imprenditore pugliese Giuseppe Gimmi, il regista e attore Mauro Mandolini, il cantante Nick Luciani (ex voce dei Cugini di Campagna) ed i direttori artistici de "Le Verdi Note" dell'Antoniano, Sara Casali e Alessio Zini.
Nello speciale vi saranno anche due brani musicali da poter vedere ed ascoltare: "Noi siamo il futuro" (scritto e cantato dal giovanissimo Vincenzo Alighieri) e "Sono un bravo ragazzo un pò fuori di testa" (brano di Random ma cantato dalla giovanissima youtuber Sofia Del Baldo).
Lo speciale "Il meglio di...Strike" è condotto da Alex, Daniele e Nico.
Per quel che riguarda lo speciale sarà trasmesso, inoltre, sui canali Youtube del Giornale di Puglia e di Giovanissimi Tv, sulle pagine Facebook di "Summer Time - Animazione & Spettacolo" e di "Strike" e potrà essere riascoltato anche su Spotify.

Link:

Commenti