Ostuni: dal 14 al 21 agosto la quarta edizione del "Festival d’Arte Contemporanea"

OSTUNI (BR). Proseguono gli eventi nella città di Ostuni: si terrà, all’interno del Chiostro di Palazzo di San Francesco, a partire dal 14 fino al 21 agosto 2020, la IV^ Edizione del "Festival d’Arte Contemporanea", una mostra organizzata dall'Associazione Culturale "Ostuni è...". 

Un evento creato in nome dell’arte, patrocinato dal comune di Ostuni, che si pone l’obiettivo di creare un momento di confronto tra le varie espressioni dell’arte contemporanea, con dimostrazioni estemporanee degli artisti coinvolti. 
Con l’ingresso libero ed orario unico, dalle ore 19.00 alle ore 23.00 di ciascun giorno in cui svolge la manifestazione, il Chiostro San Francesco sarà aperto agli amanti dell’arte di tutte le età, anche ai giovanissimi, i quali avranno la possibilità di ammirare tante belle opere. In questa mostra gli artisti si mettono in gioco; portano in esposizione il compimento di un progetto della loro mente, che viene trasformato in figure, con la loro tecnica ed attraverso i pennelli. L’arte di qualità può sollecitare l’interesse dell'Associazione Ostuni è.. e quella di un pubblico tanto numeroso quanto eterogeneo. Venire alla mostra "Festival d'Arte Contemporanea" sarà un piacere. E' una mostra da non perdere e per conservarla nel cuore e nella mente.













































Commenti