Chi sono

MI PRESENTO

Mi chiamo Daniele Martini, 38 anni, di Ostuni (BR). Sono laureato in Scienze della Comunicazione e possiedo la laurea specialistica in Comunicazione Multimediale indirizzo Editoria.
Sono giornalista pubblicista dal 2013. Sono ideatore e creatore del giornale online "DaMa Notizie e gestisco, inoltre, le seguenti testate online: Asia Notizie, Cucina Notizie, Hitech Notizie, InformaPuglia, Sport Notizie, Musica Notizie e Italia Love Tv.
Per quanto riguarda me, sono un tipo curioso, motivato, con buona predisposizione ai rapporti interpersonali, attitudine al lavoro di gruppo ed in grado di operare in ambienti di lavoro caratterizzati da ritmi sostenuti.

IL MIO SOPRANNOME DANYMA’

Il nomignolo ha 3 significati: 1) la fusione del mio nome e cognome (prime 4 lettere del nome e le prime 2 del cognome); 2) “D’anima” perché in tutto quello che faccio ci metto il cuore e l’anima; 3) Un omaggio alla cantante francese Dalidà ma la A accentata sta anche per felicità.
Radiofonicamente nasco nel 2009 a Radio Frate Sole a Brindisi con la conduzione e realizzazione del programma radiofonico “50 special”, condotto insieme ai ragazzi diversamente-abili del Centro Socio Educativo-Riabilitativo “Oltre l’Orizzonte” di Brindisi. Nel 2010, insieme a Maurizio Conenna su RCB, co-conduco il programma sportivo “RCB Sport” con le dirette dai campi di calcio. Nell’aprile del 2011 l’approdo a Rete Otto al programma “Disconnession” con i conduttori Mino Caliandro e Paola Pulce dove debutto come imitatore di personaggi famosi ed intrattenitore.
A giugno del 2011, si torna in onda a Grottaglie insieme alla giornalista Lilli D’Amicis con il suo programma "Monitor". Nel 2012 l’esperienza con i ragazzi diversamente abili del centro "Da Sparta a Un Mondo a Colori" con il programma "Manàmanà".
Attualmente conduco il programma "Strike" sulla web radio del "Giornale di Puglia" e poi sono fra i conduttori del "Salotto di Pagine di Vita" in diretta sulla pagina Facebook del Giornale di Puglia.

COSA REALIZZO

– Siti web su richiesta
– Montaggi audio e video
– Foto e video
– Comunicati stampa su richiesta
– Gestione siti web e social networks

0 commenti:

Posta un commento